Yoga nel Cilento
Concediti una pausa rigenerante nella tranquillità del Cilento immerso in un paesaggio unico, dove la bellezza della natura si intreccia con la cultura locale. Una vacanza pensata per immergersi in un’esperienza di benessere completamente rigenerante. Scegli il tuo soggiorno dal mercoledì alla domenica nei mesi tra febbraio e maggio per ritrovare l’equilibrio e rilassare corpo e mente,
La natura incontaminata, le passeggiate nel verde, panorami mozzafiato contribuiranno a ricaricare energia e buon umore.
Immagina di svegliarti ogni mattina in un angolo di pace, respirando aria fresca, con la possibilità di praticare yoga all’aperto.
Ogni mattina, ci lasceremo guidare da un esperto istruttore in sessioni di yoga pensate per tutti i livelli.
Riscoprire il piacere di prendersi cura di sé, lontano dal trambusto quotidiano per approfondire la pratica dello yoga in un ambiente sereno e stimolante sarà l’obiettivo della sessione di Yoga nel Cilento con la guida del maestro Giocondo Laterza esperto di yoga della tradizione nonché presidente del A.S.D.e C Scuola Yoga Cilento e esperto viaggiatore. Con lui approfondiremo con un corso per tutti di HATHA- YOGA :
LA SEQUENZA DEL SALUTO AL SOLE SURIA NAMASKRA
TREKKING YOGA ED ECOTERAPIA
TRATAKA (metodo di purificazione degli occhi e pace della mente )
YOGA NIDRA (lo yoga del sonno)
Non perdere questa occasione per ricaricare le energie e regalarti un’esperienza che unisce benessere fisico, culturale e mentale.
Roccagloriosa è una esperienza che nutre corpo ed anima e la dimora d’epoca la Zizzania e il Mandarino è il suo tramite. Ti aspettiamo per una esperienza in Cilento indimenticabile!
Programma
Il viaggio inizia mercoledì con l’arrivo presso la struttura, seguito da una cena conviviale e il pernottamento.
Giovedì sarà dedicato a un’esperienza unica: incontreremo il maestro Giocondo La Terza per un momento di scoperta e arricchimento. Nel pomeriggio ci immergeremo nell’atmosfera di un borgo del cilento, esplorandone storia e tradizioni.
Venerdì mattina inizierà con una sessione di yoga trekking per connetterci con la natura, seguita da una visita guidata al suggestivo borgo di Roccagloriosa. La giornata si concluderà con una cena tipica.
Sabato ci attende una pratica di yoga sulla spiaggia, un’occasione per rigenerarsi con il mare all’orizzonte. Il pomeriggio sarà libero, lasciando spazio alla scelta di un’esperienza personalizzata.
Domenica, dopo la colazione, ci saluteremo con la promessa di portare a casa ricordi ed emozioni indimenticabili.
-
Destinazione
-
Partenza
da febbraio -
Rientro
a maggio -
Incluso
Appartamento / HotelBreakfastCenaGuida TuristicaTaxi/Bus